DUPLICAZIONE PATENTE - RHO

Come richiedere il duplicato della patente

Lo Studio Panizza di Rho (Milano) effettua anche il duplicato della patente di guida. Esso può essere chiesto in due casi:

Smarrimento, furto o distruzione (previa denuncia presso gli organi di polizia entro 48h dalla constatazione del fatto).

Deterioramento (non sono più riconoscibili elementi come il numero del documento, i dati anagrafici del titolare, la data di scadenza o la foto del titolare).

La patente è deteriorata quando non sono identificabili i seguenti elementi: estremi di riconoscimento, dati anagrafici, data di scadenza e foto del titolare. In caso di smarrimento per richiedere il duplicato è necessario effettuare la denuncia entro 48 ore, e le autorità competenti procederanno all'invio della documentazione necessaria per il duplicato. I documenti necessari alla duplicazione sono la fotocopia della patente e del codice fiscale, oltre a due fotografie.
Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci o vieni a trovarci in sede, saremo lieti di offrirti il supporto e l'assistenza necessaria.

Per informazioni siamo disponibili attraverso i seguenti recapiti: Tel. +39 02 9301370 - Fax +39 02 93502400.
Lo Studio Panizza si trova a Rho in provincia di Milano, nelle vicinanze di Pero, Pregnana Milanese, Arese

Hai bisogno di ulteriori info?

contattaci

RIMANIAMO IN CONTATTO

Richiedi informazioni tramite il form veloce

  STUDIO PANIZZA SRL | Sede Legale: Via Garibaldi 8, 00167 Rho (MI) | rea: 1174493 | capitale: 10.000 €. | P. Iva: 07691190156    Privacy & Cookies Policy

si4web

© 2018 | All rights reserved