RADIAZIONE VEICOLI - RHO

Radiare un veicolo dal PRA

Lo Studio Panizza, consorziato Sermetra, si occupa anche di radiazioni di veicoli per esportazione. In caso di definitiva esportazione all'estero occorre richiedere al Pubblico Registro Automobilistico (PRA) la "Cessazione della circolazione per esportazione".

La radiazione è la cancellazione di un veicolo dal PRA (Pubblico Registro Automobilistico), operazione necessaria all'esonero da parte del proprietraio del veicolo del pagamneto del blollo auto.
Quali sono i casi in cui avviene la radiazione dei un veicolo? Principalmente per 2 motivi: esportazione all'estero e cancellazione d'ufficio.
Nel caso di radiazione per esportazione all'estero è fondamentale annotare la radiazione al PRA, e le pratiche devono essere effettuate tramite lo Sportello Telematico dell'Automobilista.
Il nostro studio grazie al collegamento diretto con lo STA, garantisce pratiche assolutamente affidabili: per maggiori informazioni il nostro staff è a tua completa disposizione.
Ogni giorno ci impegniamo per garantire servizi a misura delle esigenze dei nostri affezionati clienti.

La richiesta di radiazione per esportazione può essere presentata dopo che il veicolo è stato trasferito all’estero e immatricolato con nuove targhe straniere oppure con documento di trasporto o CMR.

Per informazioni siamo disponibili attraverso i seguenti recapiti: Tel. +39 02 9301370 - Fax +39 02 93502400.
Lo Studio Panizza si trova a Rho in provincia di Milano, nelle vicinanze di Pero, Pregnana Milanese, Arese

Hai bisogno di ulteriori info?

contattaci

RIMANIAMO IN CONTATTO

Richiedi informazioni tramite il form veloce

  STUDIO PANIZZA SRL | Sede Legale: Via Garibaldi 8, 00167 Rho (MI) | rea: 1174493 | capitale: 10.000 €. | P. Iva: 07691190156    Privacy & Cookies Policy

si4web

© 2018 | All rights reserved