REIMMATRICOLAZIONI AUTOVEICOLI E MOTOVEICOLI PER PRIVATI - RHO

Lo Studio Panizza si occupa di Reimmatricolazioni di autoveicoli e motoveicoli per privati, con competenza e professionalità. Lo studio, a Rho, è da anni un solido punto di riferimento per Milano e provincia, grazie ad un team, specializzato, a completa disposizione dei propri clienti.
Nello specifico come funziona il processo burocratico relativo alla reimmatricolazione?
In caso di furto, smarrimento o distruzione di una o di entrambe le targhe, l’intestatario della carta di circolazione deve farne denuncia agli organi di Polizia. Trascorsi quindici giorni dalla denuncia, senza che le targhe siano stata ritrovate, è possibile richiedere la reimmatricolazione e la reiscrizione al Pubblico Registro Automobilistico (PRA) del veicolo.

Lo Studio Panizza, agenzia consorziata Sermetra, è equivalente agli sportelli pubblici. Infatti, grazie al collegamento diretto con lo Sportello Telematico dell’Automobilista, può effettuare tutte le pratiche burocratiche online e in tempo reale, comprese immatricolazioni e reimmatricolazioni.
I documenti necessari all'iter burocratico della reimmatricolazione sono i seguenti: denuncia in originale del furto e dello smarrimento, carta di circolazione in originale, certificato di proprietà originale e eventuali targhe rimaste.

Lo Studio Panizza si trova a Rho in provincia di Milano, nelle vicinanze di Pero, Pregnana Milanese, Arese. Per informazioni siamo disponibili attraverso i seguenti recapiti: Tel. +39 02 9301370 - Fax +39 02 93502400.

Hai bisogno di ulteriori info?

contattaci

RIMANIAMO IN CONTATTO

Richiedi informazioni tramite il form veloce

  STUDIO PANIZZA SRL | Sede Legale: Via Garibaldi 8, 00167 Rho (MI) | rea: 1174493 | capitale: 10.000 €. | P. Iva: 07691190156    Privacy & Cookies Policy

si4web

© 2018 | All rights reserved