LICENZE TRASPORTO MERCI – RHO

Licenze per autotrasportatori

La documentazione per il rilascio della licenza varia a seconda della portata utile dell’autoveicolo (superiore o meno di 3 tonnellate), se si tratti o meno di una sostituzione di un veicolo già munito di licenza, se occorre solo estendere le classi di cose da trasportare oppure certificare, per esempio, un cambio di sede o di ragione sociale.

I veicoli che necessitano di effettuare il trasporto di merci su strada, sia per conto proprio, sia per conto terzi, devono essere muniti di una specifica autorizzazione.
I trasporti per conto proprio sono esenti da autorizzazione, se la massa complessiva dei veicoli non supera le 6 tonnellate.
Per quanto riguarda, invece, il trasporto in conto terzi, è necessaria un'autorizzazione. Rivolgiti allo Studio Panizza, a Rho, a due passi da Milano, per conoscere i dettagli relativi alle pratiche burocratiche, fornite da uno staff affidabile e professionale.
Il rilascio della licenza è subordinato alla presentazione della documentazione che dimostri che le esigenze del richiedente, o l'attività svolta, giustificano l'impiego del veicolo del tipo e della portata indicati.

Per informazioni siamo disponibili attraverso i seguenti recapiti: Tel. +39 02 9301370 - Fax +39 02 93502400.
Lo Studio Panizza si trova a Rho in provincia di Milano, nelle vicinanze di Pero, Pregnana Milanese, Arese

TI OCCORRE ALTRO?

Contattaci

RIMANIAMO IN CONTATTO

Richiedi informazioni tramite il form veloce

  STUDIO PANIZZA SRL | Sede Legale: Via Garibaldi 8, 00167 Rho (MI) | rea: 1174493 | capitale: 10.000 €. | P. Iva: 07691190156    Privacy & Cookies Policy

si4web

© 2018 | All rights reserved