QUALIFICAZIONE DEL CONDUCENTE

Servizi per autotrasportatori

CQC sta per Carta di Qualificazione del Conducente, ed è il certificato che qualifica i conducenti per la guida professionale di veicoli adibiti al trasporto di merci o persone.

La CQC è un documento associato alla patente di guida necessario a tutti i conducenti che effettuano servizio professionale per l’autotrasporto. La CQC si affianca alla Patente C, Patente C+E, Patente D, Patente D+E.
Come conseguire e rinnovare la patente CQC?
Il conseguimento della patente CQC avviene a seguito di un corso di formazione iniziale e il successivo superamento di un esame.
Per quanto riguarda invece il mantenimento della patente, ogni 5 anni sarà necessario eseguire un corso di formazione periodica.
Il conducente in possesso della patente dovrà tener conto di rinnovare la patente almeno 18 mesi prima della data di scadenza; nel caso in cui il rinnovo non avvenga entro i due anni dalla data di scadenza, sarà necessario il superamento del relativo esame.
Rivolgiti allo Studio Panizzo, a Rho, punto di riferimento per i clienti di Milano e provincia, che pretendono servizi affidabili, con il relativo supporto di un personale tecnico e specializzato a completa disposizione.

Lo Studio Panizza di Rho (Mi) ti affianca e assiste in tutte le pratiche relative al suo rinnovo.

Per informazioni siamo disponibili attraverso i seguenti recapiti: Tel. +39 02 9301370 - Fax +39 02 93502400.
Lo Studio Panizza si trova a Rho in provincia di Milano, nelle vicinanze di Pero, Pregnana Milanese, Arese

Hai bisogno di ulteriori info?

contattaci

RIMANIAMO IN CONTATTO

Richiedi informazioni tramite il form veloce

  STUDIO PANIZZA SRL | Sede Legale: Via Garibaldi 8, 00167 Rho (MI) | rea: 1174493 | capitale: 10.000 €. | P. Iva: 07691190156    Privacy & Cookies Policy

si4web

© 2018 | All rights reserved